SM34080 SM34080

Night Lights Edizione Speciale

Illuminazione autoalimentata

Con il modello Night Lights, Swiss Military by Chrono offre un orologio che si avvale di una tecnologia di illuminazione unica, che non richiede manutenzione ed è un sistema estremamente compatto che non richiede fonti di energia esterne per alimentare l'illuminazione.

Night Lights H3 con tecnologia Trigalight

Trigalight® è sinonimo di tecnologia di autoilluminazione e delle più piccole sorgenti luminose al mondo a trizio gassoso (GTLS). Trigalight® è costituito da sistemi ermeticamente sigillati che funzionano completamente senza bisogno di luce esterna o di fonti di energia. Si tratta di una tecnologia di illuminazione permanente ampiamente utilizzata e approvata.

L'orologio contiene un massimo di 1 GigaBecquerel (GBq) di gas di trizio, un elemento radioattivo generato artificialmente che si trova anche in natura. Il trizio gassoso è racchiuso in un piccolo corpo cavo di vetro minerale. Pertanto, la superficie dell'orologio è libera da qualsiasi radiazione perché gli elettroni non possono penetrare nella parete di vetro della sorgente luminosa né nella cassa dell'orologio.

Gli orologi con tecnologia di autoilluminazione Trigalight® devono essere conformi ai requisiti di prova e alle linee guida applicabili a livello internazionale. Le sorgenti luminose dell'orologio sono installate in modo tale che non venga rilasciato alcun gas di trizio sotto le sollecitazioni meccaniche e termiche previste. I nostri orologi con sorgenti di trizio soddisfano i requisiti per l'approvazione ufficiale. Il vostro orologio è approvato dall'Ufficio federale della sanità pubblica con il numero BAG 2020-6.

L'orologio "NIGHT LIGHTS H3" Swiss Military by Chrono watch deve essere restituito al produttore per lo smaltimento professionale e gratuito.

Trova il mio orologio